UNO PIU’ - CALZATURE E PELLETTERIA



Nel 1988, nel centro di un piccolo Paese del Lazio, apre UNOPIU': rivenditore delle migliori calzature made in Italy.
La gestione familiare e il grande e costante impegno hanno creato il giusto connubio per il successo ottenuto nel corso degli anni dall'azienda.

Nel 2009 inizia un processo di espansione. Viene aperto un nuovo punto vendita nel comune di Sezze, limitrofo di Roccagorga.

Le collezioni in vendita, abbracciano i bisogni e le esigenze di quanti mettono in primo piano comodità e manifattura impeccabile, frutto di un’attenta selezione dei prodotti esclusivamente italiani. Sempre alla moda e perfettamente rispndenti alle esigenze del mercato trendy e sofisticato.

La dedizione al lavoro svolto permettono nel 2011 di delocalizzarsi ancora una volta, aprendo un secondo nuovo punto vendita a Priverno.
omaggiando il mercato locale con i prodotti altamente qualitativi, UNOPIU' viene ripagato da clienti fidelizzati.

Con grande maestria l'Azienda riesce a garantire un equilibrato rapporto qualità/prezzo e soddisfare le esigenze di una clientela giovane e/o tradizionale offrendo una gamma di prodotti trasversale.

12 dipendenti attentamente ricercati, si distinguono per cortesia, professionalità e cordialità.

Nel 2016 una nuovo strategia di marketing permette l'avvio di un e-commerce e la nascita di un nuovo logo: VONASHOES.
Vonashoes si ripromette di essere il futuro dell'azienda, che con i valori provenienti dall'esperienza della gestione familiare, punta a restare leader del mercato locale.